Stella Polare: Questione di Fili...

Minkia! - Inquietante comunicato di denuncia di Leonardo Ragozzino, coordinatore del circolo Sel Ostia levante - Fili scoperti ad altezza bambino nella sala d'aspetto di Stella Polare!!!! - Nel comunicatio ci sono altri begli impegni presi da Atac e finiti... - Ma comunque i fili devono sparire SUBITO - Roma, Capitale d'Italia, Terzo Millennio 




Ostia – Fili dell’elettricità sporgenti alla stazione della Stella Polare, a Ostia antica. “Chiediamo all’Atac se sia possibile, secondo le norme di sicurezza vigenti, che nella sala d'aspetto della stazione ci possano essere dei fili a portata di mano, ad altezza bimbo”, dichiara Leonardo Ragozzino, coordinatore del circolo Sel Ostia levante e ponente e responsabile cultura Sel area metropolitana di Roma.

“E ci chiediamo altresì perchè i lavori di manutenzione che erano stati garantiti entro l'autunno scorso agli spazi in sopraelevata dopo le nostre reiterate segnalazioni - che viene utilizzata per lo più da disabili, anziani e donne in stato interessante - non siano stati ancora effettuati. Si tratta di un intervento doveroso e necessario per la vicinanza con il Cpo e per la cittadinanza tutta e un impegno che non vogliamo per nessun modo che Atac disattenda”, conclude Leonardo Ragozzino.

Posta un commento

0 Commenti