Roma - Lido : L'incidente della Navetta Sostitutiva



Che Botta! Giorgia ci racconta una storia avvenuta domenica sera alla navetta sostitutiva della Roma-Lido - Sono cose che accadono, non si da la colpa a nessuno, semplicemente si racconta una storia, per fortunasenza conseguenze - Sentiamo che è successo dalle sue parole...
 
Ieri sera la navetta sostitutiva della metro di Ostia, all'angolo tra via delle Canarie e via dei Romagnoli, ha preso la curva troppo stretta, ha impattato con il guardrail e l'ha divelto.
 
Il guardrail è ENTRATO NELL'AUTOBUS DALL'INTERCAPEDINE DELLE PORTE CENTRALI E L'HA ATTRAVERSATO IN DIAGONALE VERSO IL RETRO DEL MEZZO TRASCINANDO CON SE' DUE SEDILI (quelli vicini alle porte).
Su quei sedili c'era un ragazzo che, con riflessi prontissimi, ha fatto un salto incredibile per evitare il peggio: l'unico ferito abbastanza grave (lesioni al piede, vetri conficcati nella schiena, contusioni e trauma cranico).
 
Cinque minuti prima, alla fermata Lido Nord, almeno 20 persone, in piedi davanti alle porte, erano fortunatamente già scese, altrimenti sarebbe stata una strage.
 
E' una specie di miracolo che non sia accaduto niente di più grave.
 
Sul web non c'è niente, zero notizie, zero info.

Posta un commento

0 Commenti