La versione dei Pendolari

L'informazione prima di tutto! Se l'Atac non parla, ce lo facciamo da soli il servizio info - Maurizio era sul treno di stamattina che ad Acilia si è fermato ed oltre alle cause del guasto (mi) smentisce, nessuna rissa sulla banchina, ma animi tesi.




Oltreoceano lo chiamano Citizen Journalism, io più semplicemente "Voci dal Trenino", ovvero pubblicare le testimonianze dei pendolari che raccontano i fatti quando accadono, per esempio, a seguito del post di questa mattina sul disagio dovuto al treno questa mattina, Maurizio su Facebook era su quel treno stamattina e ci racconta cosa è successo, anche in relazione alla "presunta" rissa in stazione:

"Niente di che, ero sulla prima carrozza e visto tutto.

Un paio di signore volevano occupare i binari e sono state gentilmente dissuase da una dipendente atac che è stata fatta oggetto della frustrazione dei passeggeri.

Il guasto si è verificato alle porte, già da lido centro non funzionavano bene.

Ero poggiato sulla seconda porta lato binario; fermi ad acilia ho sentito dei "tac tac" provenire dalla porta su cui ero poggiato.

Il capotreno è sceso a verificare (in mezzo ai binari) dopodiché ci hanno fatti scendere, evidentemente c'era il pericolo che si aprissero."

Posta un commento

3 Commenti

Anonimo ha detto…
ma bisogna dirvelo che non vi dovete appoggiare alle porte!! forse sei stato proprio tu la casa dell'evacuazione del treno
Anonimo ha detto…
ma piantala di dire boiate.
Andrea ha detto…
boni, state boni...