Voci dal Treno 2/5/2012 Fog Edition



Paladinidellaromalido a ranghi completi tutti sul Treno delle Nebbie chi meglio: Arrivo in banchina e passa il treno - chi peggio: L'unico trenino in cui mi piace entrare è quello delle feste di Capodanno! - Comunque non si vede nulla e i Paladini si dividono tra speranza e timore: con la nebbia, la #romalido si atteggia a metropolitana di #London - Riuscirà a seguire i binari e non perdersi - #casalbernocchi avvolta nella nebbia!

Per trovarci su Twitter ecco gli hastag più frequenti di oggi: #romalido; #PaladinidellaRomaLido#caf;




Bernocchi nella Nebbia
Dacci oggi il nostro treno quotidiano (Voci dalla Nebbia)


Buongiorno #paladinidellaromalido da #casalbernocchi avvolta nella nebbia! - Laura

Arrivo in banchina e passa il treno.. Così lo voglio ogni volta #openlido #aciliaFederico

#romalido ti accorgi che è veramente presto dai semafori spenti. #lidocentro la corsa al posto sul CAF. #coltellate #bleahCristina

#tordivalle avvolta da effluvi di depuratore o schifezze simili. #romalidoRomaLidoPassenger

Buongiorno #paladinidellaromalido anche oggi il tempo non è dalla mia... Speriamo di prendere il #romalido delle 8.53! – #romalido ad #Acilia delle 8.53 in perfetto orario!! Verso l'infinito ed oltre... – Emilio

Oggi, con la nebbia, la #romalido si atteggia a metropolitana di #London Speriamo funzioni allo stesso modo!!! –  treno partito alle 8.30 da #lidocentro con scolaresche al seguito. Ma mi son seduto e sò contento!!! – Fabio

Il #caf sfida la nebbia! Riuscirà a seguire i binari e non perdersi ? #romalidoGiorgio

Oggi sulla #romalido tutto ok.: che sia stata la nebbia? #paladinidellaromalido - Gabriele

I Soliti servizi


L'unico trenino in cui mi piace entrare è quello delle feste di Capodanno! [cc/@InfoAtac] #openlidoMax

Anche la #metrob semivuota, per cui o va meglio (impossible) o la gente e' in ferie dal 25 oppure ho avuto culo #romalido - il trenino roma lido - io direi #culo visto che io stavo ammassato Federico - erano tutti sul trenino e sulla metro che ho preso io :) – Laura

Non fate tardi la sera se dovete svegliarvi presto

Ore 6.00 In attesa della #romalido...primo!!!

Ore 8,30 A Firenze niente nebbia :-), c'avete solo la nebbia..solo la nebbia #romalido :-P – Luca

Non state meglio, voi (tutto il mondo è pendolare)

Su questo schifosissimo treno regionale manca solo Caronte. - Dania 

Grazie care ragazzine accanto a me sul treno per rendermi partecipe delle ultime novità sui concerti di Tiziano Ferro. - Diego

È arrivato il treno dell'anteguerra. È lurido, cade a pezzi e i freni ti spaccano i timpani. Ma almeno le porte rimangono aperte! #trenord - Ste

 

Posta un commento

0 Commenti